FONDEREX snc
Via Zignone 26/H
13017 
Quarona  (VC)

tel.: +39-0163-430438
fax: +39-0163-430438

Fonderia in conchiglia. Fusioni in ottone OT58 / ADZ / Lega BSA

 
Home page - Prima pagina

Il nostro ciclo produttivo

Il listino prezzi

La nostra storia

   
 

Sorta per iniziativa di Giacomo Zanetti e Gianfranco Colombo (il cui sodalizio societario durò dal 1971 al 1978) nel comune di Quarona in provincia di Vercelli.

Dal 1978 Fabrizio segue le orme paterne; più avanti Danila – la loro collaborazione contribuisce allo sviluppo dell’impresa di famiglia.

Dal 1991 si trasferisce in un nuovo stabilimento, attuale sede in Via Luigi Zignone 26/h, dove, la modernità degli impianti e l’impiego di manodopera altamente specializzata favoriscono l’ottimizzazione della produzione ed il conseguente aumento del fatturato che viene raddoppiato in un quinquiennio.

Ogni rapporto d’affari, seguito direttamente dai soci, è curato in ogni minimo dettaglio ed è in grado di soddisfare la commessa più esigente e diversificata.

Portavoci di una grande tradizione di famiglia si adoperano affinchè il marchio Fonderex sia conosciuto ed apprezzato sia in Italia che all’estero.

La ditta Fonderex per la precisione in fase esecutiva garantita da personale altamente specializzato e da attrezzature ad avanzata concezione tecnologia, a norme CEE ed inserita in un’ambiente rispettoso delle più recenti normative in materia di sicurezza sul lavoro e dell’ambiente, sa distinguersi tra le innumerevoli aziende del settore.

La Qualità totale è l’obiettivo perseguito da sempre dalla Fonderex che ora guarda al futuro con orgoglio per i traguardi raggiunti e si impegna a sviluppare ulteriormente le proprie competenze così da potenziare la propria autonomia produttiva e conquistare nuovi mercati.

P. IVA 00188680029 FONDEREX SNC - VIA ZIGNONE 26/H - 13017 QUARONA - VERCELLI - ITALY